Progetto di Business Matching in Arabia Saudita - Riyadh, Jeddah e/o Dammam 30 settembre - 2 ottobre 2025
Promos Italia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex prov. di Udine) e Salerno propone una iniziativa di business matching in Arabia Saudita dal 30 settembre al 2 ottobre 2025.
L'obiettivo è supportare l’ingresso o il consolidamento delle imprese italiane in Arabia Saudita, un Paese che offre sempre maggiori opportunità, attraverso l’organizzazione di incontri di business matching con qualificati e selezionati operatori locali.
Settori prioritari: arredo, meccanica, food, tecnologie alimentari/food processing
Altri settori potranno essere valutati attraverso le verifiche di prefattibilità prodotto/mercato.
Come partecipare: clicca sul pulsante Register or Login per compilare il company profile.
Se disponi già di un account sulla piattaforma BMATCH, fai clic sul pulsante Register or Login e quindi, nella scheda Login, accedi utilizzando le credenziali in tuo possesso.
Puoi candidarti dal 03/04/2025 al 16/05/2025.
Compila tutti i campi obbligatori e fornisci le informazioni necessarie per consentirci l'analisi di prefattibilità.
Compila, inoltre, la Domanda di ammissione e restituiscila firmata via pec all'indirizzo promositaliascrl@legalmail.it e in copia outgoing@promositalia.camcom.it
Costi di partecipazione: il progetto è assoggettato al Regime di aiuti “De Minimis”. E’ prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 1.000,00 + IVA.
Per assistenza: outoging@promositalia.camcom.it